Fuzy, Linen, Solids
L'aspetto piacevole ed innovativo delle varianti Mambo nasconde una tecnologia avanzata, studiata per conferire al tessuto durata e semplicità di manutenzione. La lavorazione risulta semplice e consente di realizzare cuscinerie e pannellature in qualsiasi stile di tappezzato. Il materiale è termoformabile e sono disponibili versioni auto-portanti da utilizzare nel disegno di sedute prive di imbottitura.
Con la linea Mambo abbiamo voluto imitare l'aspetto di tessuti convenzionali; ricca di effetti cromatici che ne accentuano l'effetto canvas è forse la texture più innovativa, che ben si sposa con le tendenze del design più contemporaneo. La gamma colori è estremamente accattivante e riunisce i gusti del design internazionale.
La linea Mambo trova applicazione in esterno come in interno.
Le superfici Mambo sono ideali per quegli ambienti dove la manutenzione deve essere svolta in maniera rapida ed efficace, senza lo smontaggio delle coperture cuscino.
Disponibile in versione ritardante al fuoco su ordine di un minimo di quantità è sempre disponibile a magazzino nella versione non ritardante al fuoco.
Guida alla cura e alla manutenzione del prodotto
Questo tessuto deve essere pulito periodicamente per preservarne l'aspetto originario ed evitare la formazione di sporco e quindi la proliferaione di batteri. Sporcizia, macchie o efflorescenze dovrebbero essere prontamente rimosse per evitare che si stabilizzino. Per rimuovere eventuali macchie si consiglia l'utilizzo di soluzioni a base di sapone o lo speciale pulitore specifico di nostra formulazione. Si raccomanda di utilizzare esclusivamente un panno bianco umido. Lacche, inchiostri, pulitori aggressivi, diluenti detergenti o solventi, acetone o alcol possono essere molto efficaci nella rimozione delle macchie, ma allo stesso tempo causare danni immediati al vinile e contribuire al suo deterioramento. Chiunque utilizzi pulitori aggressivi come quelli sopra elencati, se ne assume il rischio.
Preferisci un tessuto con un tatto naturale? Vai alla pagina Aquastop la fibra